drive

Associazione Campana dei Portieri d'Albergo

"Le Chiavi d'Oro - Les Clefs d'Or"

L'adesione all'Associazione Campana dei Portieri d'Albergo è regolamentata dall'articolo 7 dello statuto che cita quanto segue:

 

ART.7 – Ogni candidato a Socio prima di essere ammesso deve presentare una richiesta e sottoporla al vaglio del Direttivo, con la quale attesti di essere in possesso dei requisiti fissati dalla Unione Italiana dei Portieri d’Albergo e una richiesta di iscrizione da dove si evidenzino le effettive mansioni.

 

 

Possono aspirare all’ammissione tutti coloro che possiedono i seguenti requisiti:

 

 

a) portieri d’albergo che possano comprovare la loro operatività professionale mediante una autocertificazione;

b) portieri d’albergo che operino in aziende dalle tre stelle in su, non in residence od altro;

c) portieri d’albergo che svolgano mansioni di Portineria. Pure in possesso della qualifica di portiere, questi possono occasionalmente espletare mansioni di ricevimento e di cassa laddove richiesto dalla direzione, con l’obbligo di indossare sulla divisa il simbolo dell’Unione: le chiavi d’oro incrociate.

d) sostenere un colloquio con il Direttivo atto a valutare le nozioni tecniche e linguistiche della professione di portiere e del territorio in cui opera.

 

In seguito all’accettazione in forma di principio il candidato dovrà:

1) compilare un modulo d’adesione che dovrà essere controfirmato da due Soci effettivi;

2) presentare copia dei certificati richiesti: eventuali lettere di referenze ed inoltre due foto formato tessera oltre ad una autocertificazione con cui attesti di essere in possesso dei requisiti fissati dall’U.I.P.A. ed infine autorizzare l’Associazione all’utilizzo dei propri dati personali ai soli fini associativi.

 

Una volta vagliata la domanda dal Consiglio Direttivo sarà inoltrata risposta scritta al candidato.

In caso positivo questi sarà ammesso in qualità di socio aspirante per i primi due anni, rientrando d’ufficio nella categoria di socio effettivo dal terzo anno, mentre in caso di risposta negativa non dovranno essere menzionate giustificazioni a ciò.

modulo

Scarica il modulo facendo clic sull'icona a sinistra ed invialo allegando il tuo Curriculum Vitae ed un paio di foto in divisa all'indirizzo email info@lechiavidorocampania.org, sarai successivamente informato sull'esito della tua richiesta di ammissione.

Associazione Campana dei Portieri d'Albergo

"Le Chiavi d'Oro - Les Clefs d'Or"

Via Castanito, 78-4 bis 7

80074 - Casamicciola Terme (NA) - Italia

Tel./Fax: +39.081996255

Cod.Fisc.: 91007040636

 

2015 Copyright © All Rights Reserved

designed by: Max Moscatiello