12/2014

Festa del Portiere - 2014

(Grand Hotel Parker's - Napoli)
















La cornice di uno degli alberghi di lusso più belli di Napoli e della Campania ha ospitato quest'anno la Festa del Portiere. Evento ludico che si propone, di anno in anno, il consolidamento dei rapporti tra i soci che colgono inoltre l'occasione per scambiarsi esperienze e consigli professionali.

Il Grand Hotel Parker's di Napoli apre le porte del Ristorante che domina l'ultimo piano dell'edificio ed i colleghi Marco Giuliano e Gennaro Cipollaro fanno gli onori di casa accompagnando gli invitati in terrazza dove si gode di uno dei panorami più belli del Mondo. Il Golfo di Napoli.

Quale miglior benvenuto per i Concierges accorsi da tutta la regione per trascorrere una piacevole serata tra amici e festeggiare il portiere dell'anno e la promozione di categoria dei Soci Aspiranti a Soci Effettivi.

Dopo un turnover di portate deliziose, sapientemente composte dallo Chef Vincenzo Bacioterracino, in arte Baciòt, è il momento del dessert e della consegna del premio "Portiere dell'Anno" che viene conferito al collega Giuseppe Caso dell'Hotel Il San Pietro di Positano.

 ...guarda il video della premiazione...


video